Notizie

Seguite Babbo Natale con il “Santa Tracker” di Google, ora online! [Video]

Google ha oggi lanciato il suo Santa Tracker su Google Maps. Visitando la pagina santatracker.google.com da qualsiasi dispositivo, potrete dare uno sguardo al villaggio di Babbo Natale, che include giochi e non solo.

googlesantatracker

Purtroppo il Santa Tracker non è compatibile con Safari, il browser di Apple, quindi è consigliato l’utilizzo di Chrome, Firefox e altri servizi a vostra scelta. «Tornare a lavoro è più difficile di quanto sembri», suggerisce Google.

Con il Santa Tracker di Google, potrete seguire Babbo Natale su Google Maps durante tutto il suo viaggio intorno al mondo. Il sito, che include 23 giochi da sbloccare di giorno in giorno, invita gli utenti a rivisitare la pagina web il 24 Dicembre, per “aiutarli a seguire Babbo Natale tutta la notte!“.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!