MacBook ProNotizie

Nuovi MacBook Pro: Apple aggiorna i driver di Boot Camp per risolvere un problema degli altoparlanti

Apple ha rilasciato un aggiornamento dei driver audio per risolvere un problema che causa un malfunzionamento degli speaker sui nuovi MacBook Pro che eseguono Window 10 con Boot Camp.

macbookprobootcamp

A partire da inizio Novembre, alcuni utenti hanno segnalato problemi con gli altoparlanti dei propri MacBook Pro (suoni distorti, ad esempio), riscontrati quasi sempre mentre utilizzavano Windows 10 con Boot Camp. I problemi persistevano anche dopo il “ritorno” a macOS Sierra.

Dopo averlo riscontrato, gli sfortunati utenti sono stati costretti a contattare l’assistenza Apple per chiedere la sostituzione del proprio nuovo MacBook Pro. Purtroppo, a causa di un numero limitato di notebook disponibili, hanno dovuto aspettare settimane per “risolvere” il problema.

I nuovi driver audio per Boot Camp sono ora disponibili tramite l’Apple Software Update sia per il modello da 13″ che per quello da 15″, anche se il problema sembra riguardare maggiormente il secondo. Ovviamente, i driver non sono di alcuno aiuto per gli utenti i cui altoparlanti sono stati già danneggiati.

Il problema non sembra colpire MacBook Pro più datati, o riguardare altri software che permettono di eseguire Windows su Mac, come VMware Fusion e Parallels Desktop.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!