In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
SnowCover è un nuovo Tweak realizzato da Gi-Lo che, basandosi sul MobileSubstrate e Winterboard, permette di visualizzare le copertine degli Album come se fossero dischi in vinile sulla Lockscreen.
Advertising
L’effetto è particolarmente carino quando clicchiamo 2 volte velocemente sul tasto Home poichè, anzicchè vedere i classici controlli per la riproduzione, vedremo che il disco uscirà fuori dalla copertina e con dei tocchi potremo passare al brano precedente, successivo oppure mettere in pausa.
Una Mod davvero molto carina.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Attrezzature e forniture per servizi di ristorazione
- Attrezzature per l'irrigazione
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti