iPhone

Touchpad Pro 2.11

Nuovo aggiornamento per Touchpad, la piccola applicazione che ci consente di usare il nostro iPhone ed iPod Touch come mouse per Pc e Mac. Adesso Diventa Pro e arriva alla versione 2.11. Questa nuova versione apporta alcune importanti novità: la possibilità di disattivare la rotazione e “Flick Inerzia”; la possibilità di scegliere la modalità Mac, che permette di utilizzare lo zoom e il tasto destro del mouse; la possibilità di scorrere dal lato destro dello schermo in modalità “Thumb Scrolling”; la correzione di alcuni bugs. Se l’icona non viene visualizzata una volta installata l’applicazione, disinstallatela, riavviate il dispositivo, aggiornate le sources, e reinstallate Touchpad Pro. Questa applicazione è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la source di BigBoss, che fa’ parte delle Community Sources.

insttouchpro foo_0 impotouchpro

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!