Produttore: MitAPP | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€
Advertising
Advertising
ilBugiardino, l’applicazione disponibile in AppStore che permette di avere sempre a portata di mano un’enciclopedia approfondita con la lista di varie malattie, i sintomi, le terapi, le cure ed i farmaci si aggiorna alla versione 1,1. Vediamo insieme le novità:
- Come promesso è stata inserita una nuvoa categoria. Oltre all’influenza adesso troviamo anche l’allergia con tutti i sintomi le cure, la prevenzione e le spiegazioni possibili.;
- Aggiunta possibilità di creare schede per i dottori, in modo da avere una piccola rubrica di rapido accesso per tutti i vostri specialisti;
- Aggiunta possibilità di condividere informazioni dell’applicazione tramite Facebook, Twitter o via Mail;
ilBugiardino è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.2.1 ed è localizzato in Italiano ed Inglese.
Advertising