AnteprimeApp Store

Pokémon GO: la seconda generazione di Pokémon potrebbe arrivare l’8 dicembre

Secondo una fonte intera di Starbucks, un’azienda affiliata con Niantic Games, la seconda generazione dei Pokémon potrebbe approdare su Pokémon GO proprio l’8 dicembre.

img_0295

Dopo il boom iniziale, l’interesse nei confronti di Pokémon GO si è ridotto drasticamente. Per fortuna Niantic Games ha già annunciato l’arrivo di diversi sostanziali update in arrivo nelle prossime settimane. Uno di questi potrebbe arrivare proprio tra due giorni, più precisamente l’8 dicembre.

Vi abbiamo già parlato della scoperta di Starbucks sull’arrivo della seconda generazione di Pokèmon in Pokémon GO. Dopo due settimane di silenzio, Starbucks ha aggiornato una pagina del proprio sito web, dedicata ad un evento di Pokémon GO. Leggendo le informazioni sulla pagina in questione, abbiamo scoperto l’arrivo di un aggiornamento sostanzioso, previsto proprio per l’8 dicembre, giorno nel quale si terrà l’evento. In particolare,viene indicato che verranno aggiunte nuove creature al gioco, senza specificare quali. Ecco la pagina del sito Starbucks della quale abbiamo parlato in precedenza:

img_0296

Oltre a questo probabilmente vedremo presto anche le altre importanti novità in arrivo, come la possibilità di scambiare Pokémon ed effettuare le lotte tra allenatori. Non ci resta che aspettare ancora due giorni per scoprire se queste voci diventeranno realtà.

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!