iPhone 7 Plus e la modalità Ritratto: Apple condivide alcuni consigli per scattare ottime foto

06/12/2016

A differenza di iPhone 7, iPhone 7 Plus dispone dispone di un modulo fotografico a doppia lente. A tal proposito, Apple ha condiviso una serie di utili consigli forniti da fotografi professionisti per utilizzare al meglio la modalità Ritratto del nuovo smartphone ‘plus’.

modalitaritratto

Come sottolineato nel post pubblicato poche ore fa sul sito web di Apple, la popolarità degli iPhone è aumentata tra i fotografi nel 2016. Riportate inoltre le più recenti statistiche pubblicate da Flickr sulle fotocamere più utilizzate, dove l’iPhone 7 Plus raggiunge il sesto posto, con oltre 5 milioni di foto caricate sulla piattaforma.

La nuova pagina informativa lanciata da Apple, che è attualmente disponibile solo nella versione in inglese, propone consigli di fotografi professionisti e alcune foto realizzate con l’effetto “Bokeh”, che qui vi proponiamo:

Processed with VSCO with b5 preset

portrait-mode-3

portrait-mode-4

portrait-mode-5

 

A differenza di iPhone 7, iPhone 7 Plus dispone dispone di un modulo fotografico a doppia lente. A tal proposito,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.