Apple rilascia tvOS 10.1 beta 5 agli sviluppatori

Apple ha oggi rilasciato la quinta beta di tvOS 10.1 agli sviluppatori, ed è disponibile sia come download OTA che tramite la stessa Apple TV. La release arriva ad una settimana dalla beta 4.

tvos10

La build della nuova beta è 14U593, e dovrebbe essere una delle ultime (se non proprio l’ultima) prima della release pubblica del sistema operativo per Apple TV.

tvOS 10.1 non introduce particolari novità grafiche, ma migliora la stabilità del sistema. Le due più importanti novità sono sicuramente la funzione Single-On e l’applicazione TV. La prima permette all’utente di autenticarsi in tutte le app con un singolo log-in, la seconda è invece un’applicazione che propone contenuti multimediali (film, serie TV, show TV ecc.).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: