Notizie

Furti lampo in un Apple Store in California: ecco il video che rivela quanto accaduto!

Spesso giornali e telegiornali (principalmente in USA) riportano notizie di furti negli Apple Store. Ad esempio, quello di Fourth Street nella città di Berkeley, in California, è stato derubato ben tre volte in soli nove giorni. I furti sono stati eseguiti da un gruppo di malviventi che entrati nello store hanno preso qualsiasi dispositivo potesse capitare sotto il loro sguardo.

applestorefurti

Qualcosa di simile è successo ad un Apple Store situato sempre nella Bay Area, il 25 e il 29 Novembre. La polizia ha rilasciato il video dei due furti nella speranza che qualcuno riesca a fornire informazioni sui malviventi.

Ciò che subito si nota è la velocità con cui i ladri “prendono” i dispositivi (principalmente iPhone), posti sui tavoli dell’Apple Store per permettere agli utenti di testare i prodotti prima di un possibile acquisto.

Il video mostra anche come i dipendenti dello Store non facciano nulla per ostacolare i criminali (non è quello il loro compito, e seguono solo le regole da rispettare in casi come questi). Un portavoce del Dipartimento di Polizia di San Francisco ha comunicato che al momento nessuno dei malviventi è stato arrestato.

Via | CNET

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!