App StoreNotizie

Miyamoto: “Super Mario Run potrà essere giocato solo on-line”

Come quasi sicuramente saprete, Super Mario Run sarà disponibile su App Store a partire dalla settimana prossima. Il gioco, dopo i primi gameplay apparsi in rete, ha attirato l’attenzione di tantissimi utenti, ma una notizia trapelata oggi potrebbe far scontenti molti di questi.

supermariorun

In una intervista con Mashable, il produttore Shigeru Miyamoto ha rivelato che gli utenti potranno giocare a Super Mario Run solo se connessi a Internet, un limite per un gioco per dispositivi mobili. Il motivo? La tutela del software, per opporsi alla pirateria.

Il gioco potrà essere scaricato gratuitamente dallo Store, ma per sbloccare tutti i livelli saranno necessari €9,99. Ottenere una versione crackata dei giochi su iOS è possibile grazie al Jailbreak, i produttori quindi hanno deciso di tutelare la proprio creazione consentendo solo una modalità online.

[app_1145275343]

La notizia non verrà presa bene da molti utenti. Uno dei principali vantaggi dei giochi per smartphone è che possono essere giocati anche in particolari luoghi, come in aereo o in gallerie (luoghi in cui è assente una connessione a Internet). Ma non bisogna perdere le speranze, Nintendo potrebbe cambiare le carte in tavola con futuri aggiornamenti del gioco.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!