Concorrenza

Pandora Premium: il servizio musicale che potrebbe dare filo da torcere ad Apple Music e Spotify

Pandora è pronta al lancio di un nuovo servizio di streaming musicale che andrà ad aggiungersi alla vasta concorrenza di Apple Music, Spotify e simili.

pandora-premium

Tramite un post sul blog ufficiale, la nota Web Radio annuncia l’arrivo del suo nuovo servizio che promette un’esperienza del tutto innovativa, tale da risultare anche superiore rispetto ai servizi musicali già esistenti.

Il punto forte di Pandora Premium, come possiamo notare dal video esplicativo presente nel post, sarà la capacità di apprendere i gusti e le preferenze musicali del fruitore per creare successivamente nuove playlist in modo automatico e di suggerire all’utente nuovi brani affini a quelli già ascoltati.

La web radio attualmente conta circa 80 milioni di ascoltatori nei paesi in cui è disponibile (al momento solo USA, Nuova Zelanda e Australia) ma la sua recente acquisizione della tecnologia del servizio streaming on-demand Rdio lascia intendere che il suo obiettivo sarà quello di espandere il servizio per raggiungere e tentare di surclassare colossi some Apple Music e Spotify.

Pandora Premium sarà disponibile presumibilmente a partire dalla prima metà del 2017 offrendo il classico abbonamento a 10$ mensili.

Qui sotto potete trovare il video di presentazione ufficiale:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!