iLingual: La nostra bocca sullo schermo che parla una lingua straniera! [Video]

iLingual è un’applicazione gratuita geniale e divertente che ci permette di parlare una lingua straniera senza conoscere nemmeno una parola.

Il tutto avviene con una bocca finta che appare sullo schermo dell’iPhone. Questa bocca può essere semplicemente fotografata quindi sarà praticamente uguale alla nostra. Una volta scelta la frase in inglese, l’applicazione la pronuncerà in Tedesco, Francese o Arabo, muovendo automaticamente anche la nostra bocca.

E’ davvero divertente come dimostra la reazione delle persone nel video. Speriamo ne rilascino una per l’inglese/italiano nel più breve tempo possibile! Ecco i link per scaricare iLingual

Via | iPhoneLand

iLingual è un’applicazione gratuita geniale e divertente che ci permette di parlare una lingua straniera senza conoscere nemmeno una parola….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.