Amazon Prime Video da oggi disponibile anche in Italia, Gratis per i clienti Prime

Amazon Prime Video, il servizio di streaming video dell’azienda di Jeff Bezos, è da oggi disponibile in oltre 200 paesi nel mondo tra cui anche l’Italia, lanciando la propria sfida al popolare Netflix.

amazon-prime-video

L’Italia si aggiunge agli altri paesi in cui è ora possibile godersi le serie come The Grand Tour di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May che risulta la più apprezzata su IMDb oppure titoli come The Man in the High Castle, Transparent, Mozart in the jungle e altro ancora.

Siamo lieti di annunciare che, a partire da oggi, i fan di tutto il mondo hanno accesso a Prime Video. The Grand Tour e altre serie Amazon Original acclamate dalla critica come Transparent, Mozart in the Jungle e The Man in the High Castle, insieme a centinaia di famosi film di Hollywood e serie televisive, sono ora disponibili al prezzo di lancio di soli $2,99 (o €2,99) al mese. E ciò che è davvero emozionante è che siamo solo all’inizio.

I clienti Amazon Prime italiani possono iniziare da subito a guardare i titoli disponibili senza costi aggiuntivi altrimenti, nel caso non si disponesse dell’abbonamento Prime, è possibile ottenere 30 giorni di visione gratuita, al termine dei quali l’abbonamento verrà rinnovato come utente Prime a € 19,99 all’anno.

the grand tour

Attualmente il catalogo non risulta particolarmente ricco di titoli e la lingua italiana è presente solo per una limitata quantità di contenuti (circa 70 film offrono l’opzione in italiano) ma il servizio è destinato ad espandersi proprio come afferma il vice presidente di Prime Video International, Tim Leslie, che annuncia l’arrivo di Woody Allen per il prossimo anno con “Crisis in Six Scenes”, un’esclusiva serie di episodi scritti e diretti dal celebre regista.

schermata-2016-12-14-alle-13-13-15

Dove guardare i contenuti di Amazon Prime Video

I film nel catalogo di Amazon Prime Video possono essere visualizzati online da computer, su alcuni modelli di Smart TV LG e Samsung, PlayStation 4 oppure tramite l’applicazione gratuita Amazon Prime Video disponibile per iOS, Android e tablet Fire.

Immagine per Amazon Prime Video

Amazon Prime Video

AMZN Mobile LLC
(3.5)
Gratuiti

Tutti i contenuti, film e serie TV, possono essere scaricati senza costi aggiunti per la visione offline su aerei, treni o altri luoghi dove non sia disponibile la connessione ad internet.

Per evitare un elevato consumo di traffico dati è possibile modificare la qualità della trasmissione tra Best (ottima), Better (qualità superiore) o Good (buona qualità) sfruttando tecnologie di compressione video che riducono il consumo dati senza inficiare la qualità della visione.

I sistemi automatizzati che Amazon Prime Video mette a disposizione permettono di ottenere la migliore configurazione streaming per ogni cliente a seconda del dispositivo utilizzato o la connessione ad internet fornendo la migliore qualità e il minor numero di interruzioni anche in caso di connessione lenta o con condizioni di navigazione variabili.

Amazon Prime Video, il servizio di streaming video dell’azienda di Jeff Bezos, è da oggi disponibile in oltre 200 paesi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
26
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: