In attesa di una nuova versione di ZiPhone, ecco svelato un trucco per superare il problema del BSD Root nel quale si inciampa quando si cerca di sbloccare un iPod Touch 1.1.4. Innanzi tutto va precisato che funziona a patto che abbiate un iPod appena RIPRISTINATO a 1.1.4, successivamente usando ZiPhone 2.5c, dovete collegare l’iPod al computere e cliccare sul tasto Jailbreak. Partiranno le solite scritte veloci, fino a che si fermeranno dandovi l’errore. A questo punto cliccate di nuovo il tasto Jailbreak sul computer, e continuate a cliccarlo velocemente finchè sull’iPod non riprenderanno a scorrere le scritte veloci! Tutto qui, al riavvio avrete il vostro iPod Touch 1.1.4 Jailbroken, con installer e tutto il resto. Per abilitare le funzioni avanzate, come lo spostamento delle icone, e le 5 applicazioni native dell’iPhone, aggiungete la nostra repository: http://repo.ispazio.net nell’installer e scaricate da iSpazio Unlock Tools, l’applicazione iPod Full Features. Ringrazio Tsuneku che me l’ha segnalato, un po di tempo fa, ma che non avevo avuto ancora modo di postare. Vi lascio con un video, qualora ne aveste bisogno:
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti