AppleNotizie

AirPods, ecco quanto costerà la sostituzione della batteria

Sono apparsi sul sito di Apple, i costi per la sostituzione della batteria delle AirPods.

ispazioairpods

In una pagina dedicata del sito web di Apple sono apparsi i costi relativi all’assistenza per i nuovi auricolari appena lanciati sul mercato. I così tanto attesi auricolari wireless di Apple, gli AirPods possiedono una batteria ricaricabile al loro interno soggetta ad usura come qualsiasi altra batteria di questo genere, nel caso di mal funzionamento o eccessiva usura con conseguente calo delle prestazioni è prevista una sostituzione gratuita se l’articolo è coperto da garanzia, in caso contrario bisognerà affrontare una spesa per la sostituzione, pari a 67,20€.

schermata-2016-12-15-alle-09-28-21

Per sapere se gli AirPods sono coperti da garanzia, da un piano AppleCare o da leggi per la tutela dei consumatori, basta utilizzare il sito Apple ed inserire il numero di serie.

schermata-2016-12-15-alle-13-20-17

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!