AirPods, ecco quanto costerà la sostituzione della batteria

Sono apparsi sul sito di Apple, i costi per la sostituzione della batteria delle AirPods.

ispazioairpods

In una pagina dedicata del sito web di Apple sono apparsi i costi relativi all’assistenza per i nuovi auricolari appena lanciati sul mercato. I così tanto attesi auricolari wireless di Apple, gli AirPods possiedono una batteria ricaricabile al loro interno soggetta ad usura come qualsiasi altra batteria di questo genere, nel caso di mal funzionamento o eccessiva usura con conseguente calo delle prestazioni è prevista una sostituzione gratuita se l’articolo è coperto da garanzia, in caso contrario bisognerà affrontare una spesa per la sostituzione, pari a 67,20€.

schermata-2016-12-15-alle-09-28-21

Per sapere se gli AirPods sono coperti da garanzia, da un piano AppleCare o da leggi per la tutela dei consumatori, basta utilizzare il sito Apple ed inserire il numero di serie.

schermata-2016-12-15-alle-13-20-17

Sono apparsi sul sito di Apple, i costi per la sostituzione della batteria delle AirPods. In una pagina dedicata del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
12
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: