App Store

Super Mario Run è già un successo. Malfunzionamenti in App Store per la grande mole di download

[app_1145275343]

Super Mario Run è già un successo. Sono bastate poche ore in App Store per scalare la classifica e diventare l’app più scaricata di tutte. Probabilmente è il gioco più velocemente scaricato di sempre, superando anche Pokèmon Go.

supermariorun

Il titolo è stato a lungo pubblicizzato da Apple a partire dal Keynote fino alle schermate dell’App Store che da oggi sono ricoperte di banner per Super Mario.

app-store-super-mario

Un lancio internazionale di questo calibro, come ci si poteva aspettare, ha fatto saltare l’App Store che spesso sta restituendo errori di collegamento e nel download di applicazioni. Anche Apple Music non riesce a riprodurre i brani in streaming.

img_6453 img_6456

Lo stesso Super Mario Run, ai primi utenti che sono riusciti a scaricarlo ha dato dei problemi di crash all’avvio. Se vi trovate in questa situazione vi consigliamo di eliminarlo e riscaricarlo nuovamente.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!