Jailbreak

Il jailbreak di iOS 10.1.1, anche per iPhone 7, potrebbe arrivare presto!

L’hacker italiano Luca Todesco ha annunciato che presto potrebbe arrivare il jailbreak per iOS 10.1.1 in grado di funzionare anche su iPhone 7. Attualmente l’operazione è già possibile ma solo per chi ha profonde conoscenze riguardo codice di sviluppo e hacking.

1011

Il jailbreak quindi, non arriverà per iOS 10.2 ma soltanto per la versione 10.1.1 e quelle precedenti del sistema operativo. Il tutto si baserà su un Kernel ed un exploit trovato e rilasciato dal Project Zero Team.

Grazie all’exploit, sviluppatori ed hacker che si dedicano al jailbreak potranno lavorare alla realizzazione del programmino che può arrivare a molte più persone senza altissime conoscenze. Sarà inoltre il primo Jailbreak per gli iPhone 7 e 7 Plus.

Per poter usufruire del jailbreak è necessario avere un dispositivo con iOS 10.1.1 quindi, nel caso non abbiate ancora aggiornato il vostro iPhone, iPad o iPod Touch all’ultima versione del sistema operativo Apple e foste interessati al jailbreak, dovreste evitare di effettuare l’aggiornamento.

277276-1280

Nel caso in cui aveste aggiornato a iOS 10.2 è ancora possibile eseguire il downgrade alla versione precedente fino a che le firme del firmware non saranno chiuse, cosa che potrebbe avvenire entro pochi giorni.

L’exploit si trova collegandosi a questa pagina ma, come dicevamo il suo utilizzo è destinato solo agli esperti del settore altrimenti non resta che attendere con buone speranze che la versione pubblica arrivi presto.

Naturalmente vi aggiorneremo tempestivamente su ogni avanzamento o sviluppo del jailbreak per iOS 10.1.1.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!