App StoreiPhone

FingerBeat: un nuovo strumento virtuale! | AppStore

Produttore: Elionze Group | Download Link: AppStore | Prezzo: 2.99€

fingerboatFingerBeat è una buona applicazione disponibile in AppStore. La sua funzione è quella di generare i suoni tipici della musica house, pop e techno con la possibilità di personalizzare al massimo questa “batteria elettronica”. Si possono infatti registrare i suoni da riprodurre, utilizzando il microfono dell’iPhone, e impostare una sequenza automatica per registrare veri e propri pezzi.

fingerboatscreen1 fingerboatscreen2 fingerboatscreen3

Per quanto riguarda la grafica, posso dire che l’ho trovata abbastanza complessa, soprattutto per chi non se ne intende, ma con un po’ di tempo, si riesce a capire come funzionano tutti i sensori e  tutti i pulsanti. Rispetto alle altre applicazioni di questo genere, devo dire che il prezzo è contenuto e personalmente mi ritengo molto soddisfatto, anche se per una maggiore professionalità il mio consiglio è di utilizzare Band, che mette utente nelle condizioni di creare delle registrazioni quasi realistiche se ascoltate con le cuffie. FingerBeat contiene di default 16 kit per la batteria e un ottimo mixer per gestire meglio il suono. Se avete intenzione di comprare l’applicazione sappiate che è localizzata in inglese e compatibile con firmware 2.2.1 o superiore.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!