Instagram: finalmente arrivano gli Adesivi per le nostre Storie!

Instagram ha aggiornato la propria applicazione, portando diverse novità per la funzione Storie. Arrivano finalmente gli adesivi, i contenuti natalizi e la possibilità di registrare video con un tap.

instagram

Una volta scattata la foto tramite le Storie di Instagram, potremo aggiungere testi, disegnare qualcosa, oppure aggiungere i nuovi adesivi. Tra quest’ultimi troviamo dei contenuti dedicati al periodo natalizio. Inoltre, proprio come accade su Snapchat, potremo aggiungere la nostra posizione, temperatura e l’ora attuale, direttamente con degli adesivi personalizzati. Infine, è stata aggiunta la possibilità di registrare i video direttamente con un semplice tap, senza dover premere a lungo l’apposito pulsante.

img_0121 img_0122 img_0123

Ecco il changelog completo rilasciato dagli sviluppatori:

  • Adesivi: indipendentemente da dove sei e cosa fai, puoi aggiungere contesto alla tua storia con gli adesivi.
  • Contenuti a tema divertenti per le festività: dai un tocco natalizio alla tua storia con gli adesivi per le festività e un pennello a forma di bastoncino di zucchero.
  • Modalità video senza tenere premuto: una nuova opzione nello strumento per la selezione dei formati ti consente di registrare un video senza tenere premuto il relativo pulsante.
  • Nuove funzioni di testo: aggiungi tutto il testo che vuoi a una foto o un video toccando il pulsante del testo.
  • Salva il video della storia: ora puoi salvare tutta la tua storia delle ultime 24 ore nel tuo rullino foto come video unico.

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
(4.5)
Gratuiti

L’aggiornamento 10.3 dell’applicazione è già disponibile per il download nell’App Store.

Instagram ha aggiornato la propria applicazione, portando diverse novità per la funzione Storie. Arrivano finalmente gli adesivi, i contenuti natalizi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: