Notizie

Apple estende lo sconto su numerosi cavi ed accessori fino a marzo 2017

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato dello sconto sui cavi USB-C e molti altri accessori presenti sul sito ufficiale Apple. Gli sconti dovevano terminare il 31 dicembre, ma oggi l’azienda di Cupertino ha esteso la loro scadenza a marzo 2017.

cavi

Dopo il rilascio dei nuovi MacBook Pro, Apple ha deciso di mettere in sconto diversi accessori e cavi sul proprio sito ufficiale. L’azienda di Cupertino vuole quindi aiutare chiunque abbia acquistato un nuovo MacBook Pro, dotato di sole porte USB-C. Gli sconti variano dai 5 ai 20€ su diversi cavi USB-C, Lightning, adattatori Thunderbolt, VGA ed altri. Per l’elenco completo dei prodotti in sconto vi invitiamo a visitare questo nostro post dedicato.

Apple oggi ha esteso ufficialmente la durata di questi sconti, prolungando la scadenza a marzo 2017. Inizialmente infatti la promozione era prevista fino alla fine dell’anno, ma evidentemente sono ancora molti gli utenti che potrebbero usufruire di questa occasione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!