Notizie

Altra novità in casa Facebook: in arrivo le Dirette Audio!

Facebook sta per concludere il 2016 con diverse importanti novità. Dopo infatti le videochiamate di gruppo su Messenger, il social network di Mark Zuckerberg ha annunciato, tramite il proprio blog, l’arrivo delle dirette audio.

facebook

Le “dirette audio” riprenderanno le caratteristiche di quelle video (già molto popolari sul social network). Ciò permetterà agli utenti Facebook di effettuare dirette senza essere ripresi e di trasmettere anche in situazioni poco favorevoli, ad esempio con una banda che non garantisce ottime qualità.

Una differenza riguardante le live audio tra i sistemi operativi iOS e Android, è che sul secondo gli utenti potranno ascoltare i contenuti anche con l’app in background. Con il sistema operativo di Apple invece sarà necessario tenere l’applicazione di Facebook aperta.

diretteaudiofacebook

Facebook testerà la novità nelle prossime settimane, avendo stretto accordi con partner come BBC World Service, LBC e Harper Collins. Le dirette audio saranno invece disponibili per tutti gli utenti iOS e Android a partire dal 2017.

Via | PhoneArena

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!