App Store

Waveboard: Il client per gestire il proprio account Google Wave si aggiorna col supporto alle Notifiche Push | AppStore

Produttore: holtwick | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Immagine 24Dopo un lungo travaglio, è finalmente disponibile il nuovo aggiornamento per Waveboard, l’applicazione che ci permette di accedere a Google Wave da iPhone. In realtà quello che viene visualizzato non è altro che il sito mobile di Wave ottimizzato per iPhone e messo a dispozione da Google ma adesso ci sono alcune funzioni aggiuntive che il browser non potrebbe offrire.

Immagine 25 Immagine 25 Immagine 25

  • Ad esempio è stato aggiunto il supporto alle notifiche push. Per ottenerle bisogna aggiungere xwaveboard@appspot.com ai contatti,
  • La Quick Inbox adesso mostra soltanto la lista dei wave più recenti che sono arrivato dopo l’avvio dell’applicazione,
  • Le credenziali d’accesso adesso verranno salvate nel telefono e quindi non dovrete più reinserirle ogni volta che lanciate l’applicazione

Vi ricordiamo che Wave è un nuovo servizio di Google in fase beta che permette di comunicare con gli altri in tempo reale e che potete provare soltanto ottenendo un invito. iSpazio periodicamente mette degli inviti a disposizione ed infatti anche oggi potete partecipare al contest lasciando un commento in questo articolo.

Via | AppAdvice

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!