Come evitare il furto delle AirPods trasformandole in un pacchetto di gomme da masticare

03/01/2017

La confezione delle AirPods è stata fabbricata in maniera ottimale, rendendo le cuffie un prodotto estremamente facile da trasportare ed utilizzare. Purtroppo però possono essere anche facilmente rubate da qualche malintenzionato, per questo motivo degli utenti hanno realizzato un ottimo sistema antifurto.

Creando un apposito adesivo, alcuni utenti sono riusciti a mascherare il guscio delle AirPods, trasformandolo in un pacchetto di gomme da masticare o in una semplice confezione del filo interdentale. Chiaramente dovete essere disposti a rinunciare al fantastico design delle cuffie per creare questo ingegnoso antifurto. Se le portate spesso in giro con voi durante le vostre giornate, questo semplice camuffamento potrebbe salvarle da possibili malintenzionati. Difficilmente una persona andrebbe a rubare una scatola di gomme da masticare o una semplice confezione di filo interdentale.

Per stampare delle etichette di questo tipo potete semplicemente utilizzare la vostra stampante, oppure rivolgervi direttamente a questo sito dove vengono vendute appositamente per le vostre AirPods.

La confezione delle AirPods è stata fabbricata in maniera ottimale, rendendo le cuffie un prodotto estremamente facile da trasportare ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
9
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.