AppleNotizie

Apple: il 31 Gennaio la conferenza sui risultati finanziari del Q1 2017

Apple annuncerà i suoi risultati riguardanti il Q1 fiscale del 2017 il 31 Gennaio. La società ha poche ore fa aggiornato la pagina web per gli investitori per comunicare data e ora della conferenza.

Il Q1 di Apple è ovviamente relativo al periodo delle feste (Ottobre, Novembre e Dicembre). I risultati sono molto attesi, perché permetteranno di capire se il colosso tech sia riuscito a risolvere i recenti problemi di crescita.

Nel Q4 del 2016, Apple ha registrato un ricavo di 46,9 miliardi di dollari, con un calo del 9% rispetto all’anno precedente nello stesso periodo. Diminuite anche le percentuali di iPhone (da 48 milioni a 45.5 milioni di unità), e dei Mac (da 5.71 milioni a 4.8 milioni di unità).

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!