App Store

edgeTV 1.0.2: Registra i canali del digitale terrestre e guarda tutte le trasmissioni TV gratuitamente sul tuo iPhone! – Update | AppStore

Produttore: edgeWonders | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Schermata 2009-12-15 a 16.17.05Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di edgeTV, un completo video registratore digitale gratuito che ci permette di registrare i programmi televisivi del digitale terrestre per poi caricarli localmente sul nostro dispositivo dandoci la possibilità di vedere la TV anche in totale assenza di un collegamento ad internet! E’ stata recentemente aggiornata alla versione 1.0.2 aggiungendo una nuova ed interessante funzione.

Schermata 2009-12-15 a 16.17.40 Schermata 2009-12-15 a 16.17.46 Schermata 2009-12-15 a 16.18.00

L’applicazione, infatti, è ora in grado di scaricare i video anche tramite connessione dati 3G. Il servizio di video registrazione utilizzato da edgeTV e’ in fase sperimentale, è offerto da Faucet VCast e trasmette buona parte dei canali in chiaro della rete del Digitale Terrestre Italiano (DVB). Per richiedere la registrazione di un canale è richiesta una registrazione gratuita cliccando qui. Per tutti gli altri dettagli potete leggere la recensione completa di iSpazio cliccando qui.

Grazie per le numerose segnalazioni Push

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!