iShopList, la propria lista della spesa che diventa anche social, condivisibile con gli amici | QuickApp

Immagine per iShopList

iShopList

Giovanni Catania
(0)
Gratuiti

Ricordarsi di tutto quello che c’è da comprare non è mai stato così semplice e divertente grazie all’interfaccia amichevole e personalizzabile di iShopList che vi permette di scegliere uno tra i vari temi disponibili.

L’applicazione vi permette di creare anche una “Lista Social”, completamente gestibile e condivisibile. Potrete vedere la lista di un vostro amico di Facebook in maniera semplice ed immediata.

La lista viene condivisa in tempo reale con tutti i tuoi amici connessi (niente più “pull to refresh”)

Organizzare una festa e dividere gli acquisti tra amici adesso sarà facilissimo e divertente grazie anche all’utilissima chat a cui potranno partecipare tutti gli amici connessi. L’applicazione è l’ideale anche per realizzare una lista dei desideri da condividere con gli amici al fine di ricevere soltanto regali di proprio gradimento.

Tutto questo rappresenta una funzionalità aggiuntiva rispetto alla semplice lista della spesa che resta comunque il suo scopo primario.

iShopListGiovanni Catania (0)Gratuiti Ricordarsi di tutto quello che c’è da comprare non è mai stato così semplice e divertente grazie…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: