App Store

Qik Live: La nuova applicazione di Qik per il Live Broadcasting Video e per registrare video dall’iPhone 3G/EDGE | AppStore

Produttore: Qik | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

E dopo UStream, è arrivato anche il nuovo aggiornamento di Qik che permette il live broadcast da iPhone EDGE, 3G e 3GS. L’applicazione inoltre, permette di salvare i video in locale, per poi visualizzarli in un secondo momento. Potete quindi considerarla come un’alternativa alle varie applicazioni che stanno rilasciando in questi giorni in AppStore.

Qik è un’ottima applicazione e dopo questo aggiornamento è diventata veramente completa e ben fatta. Potrete registrare video e contemporaneamente potrete trasmetterli online sul sito www.qik.com/vostro_nickname. Potrete utilizzarla anche per fare gli auguri di natale ai vostri amici lontani e all’estero. Vi basterà registrare il video e chiedere agli amici di guardarvi in diretta sul sito ufficiale.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!