AggiornamentiApp Store

Instagram Stories: nuovo record di utenti attivi, ma arrivano le pubblicità

Instagram ha da poco annunciato un nuovo record di utenti attivi registrati in sole 24 ore nella sezione Stories del social network. Arrivano però anche gli annunci pubblicitari…

Instagram Stories è stato da subito un grande successo per l’ormai famoso social network. La funzione “copiata” da Snapchat si è subito rivelata vincente, portando al lancio 100 milioni di utenti attivi al giorno. Nelle ultime ore questo record è stato ulteriormente superato, raggiungendo ben 150 milioni di utenti attivi ogni 24 ore. Recentemente sono stati infatti aggiunti i nuovi filtri, adesivi ed altre funzionalità per questa sezione del social network, che hanno sicuramente contribuito all’aumento del flusso di utenza.

Instagram (AppStore Link)

Nome:

Instagram
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Oltre a questo importante traguardo vi annunciamo anche l’arrivo della pubblicità all’interno delle Storie. Mentre visualizzarete le foto e i video pubblicati dai vostri amici, potreste facilmente imbattervi nelle nuove pubblicità. Questo nuovo format di advertising avrà una durata dai 5 ai 15 secondi, e sarà disponibile nel sia nel formato foto che video. Al momento Instagram ha già stretto degli accordi per questo nuovo tipo di pubblicità, più precisamente con le aziende come Nike, Netflix e General Motors.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!