Produttore: Francesco Burelli | Download Via: AppStore | Prezzo: 0.79€

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato, in anteprima, di FullControl, una nuova applicazione, sviluppata da Francesco Burelli, che ci permette di controllare qualsiasi applicazione in esecuzione sul nostro Mac. Sfrutta le varie scorciatoie e ci permetterà di aggiungere comandi a piacimento secondo la combinazione che più ci piace. E’ ora disponibile in AppStore ed ecco, di seguito, le sue funzionalità.

FullControl_01 FullControl_02 FullControl_03

  • Controllo di tutte le applicazioni aperte tramite semplici scorciatoie da tastiera;
  • Possibilità di aggiungere nuovi comandi, completamente personalizzabili per quanto riguarda icona, titolo e scorciatoia;
  • Possibilità di lanciare, dal proprio dispositivo, le applicazioni installate sul proprio Mac e di controllarle completamente!

FullControl_04 FullControl_05

Per funzionare correttamente necessita di un software aggiuntivo da installare sulla propria macchina (OS X 10.5 o successivo) che potete scaricare gratuitamente da qui. Non è compatibile nè con Windows nè con Linux e la comunicazione tramite rete Wi-Fi. FullControl è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Italiano ed Inglese.