Gli iPhone 7 e 7 Plus hanno conquistato meno utenti Android rispetto agli iPhone 6s

Gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono gli smartphone più veloci al mondo tuttavia non sono riusciti a convincere molti utenti Android.

Stando ad un nuovo report proveniente da Consumer Intelligence Research Partners, i nuovi iPhone hanno registrato una percentuale di vendita maggiore rispetto ai predecessori durante le feste natalizie. In particolare, i modelli più recenti hanno rappresentato il 72% delle vendite in America, un dato più alto rispetto al 68% registrato dai 6S il Natale precedente.

Scendendo nei dettagli, il 40% sono stati iPhone 7, il 32% sono stati iPhone 7 Plus. Il 17% degli acquirenti proveniva da un iPhone 6s o 6s Plus, il 37% proveniva da un iPhone 6 o 6 Plus, soltanto il 15% proveniva da Android, percentuale molto più bassa rispetto al 29% registrato nello scorso anno.

Nemmeno il disastro di Samsung legato ai Note 7 è stato in grado di sottrarre utenti ad Android. In linea generale le vendite dei 7 sono buone, l’iPhone SE invece ha venduto meno dell’iPhone 5S nell’anno precedente.

Gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono gli smartphone più veloci al mondo tuttavia non sono riusciti a convincere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: