App Store

Fantateam: l’applicazione per il Fantacalcio viene aggiornata | AppStore

Produttore: G. Chiappini | Categoria: Intrattenimento | Prezzo: Gratis

Immagine2141FantaTeam, l’applicazione per iPhone ed iPod Touch, sviluppata dal nostro Giovanni Chiappini, che, tramite una piacevole interfaccia grafica, permette di creare e modificare la propria squadra nel gioco del Fantacalcio, è stata recentemente aggiornata. Ecco, di seguito, il changelog ufficiale.

Immagine2508 Immagine2533 Immagine2548

Sono stati principalmente aggiornati tutti i trasferimenti avvenuti in Gennaio. Per poter eseguire l’update, infatti, non dovete far altro che spostarvi nella sezione “Rosa > Lista squadre” ed usare il pulsante appositamente creato. Vi ricordiamo che, tramite l’applicazione, potremo inserire i dati di tutti i tornei a cui partecipate, le regole adottate e gli altri partecipanti al torneo, formare la vostra rosa ed infine, settimanalmente, la formazione.

La lista dei giocatori sarà aggiornabile online, per avere gli arrivi dell’ultimo minuto ed il calciomercato di Gennaio. Potete leggere la recensione completa di iSpazio semplicemente cliccando qui.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!