Operatori

Ritorna la ALL-IN 9 di Tre con 900 minuti, 900 SMS e 9 GB a soli 9€ ogni 4 settimane

Tre ha deciso di riproporre la sua popolare offerta ALL-IN 9 per tutti i clienti che decideranno di effettuare la portabilità da TIM. Sarà questa la risposta alla recente mossa di Vodafone? Ecco tutti i dettagli sui costi, periodo d’attivazione e servizi offerti.

Dopo essere stata proposta durante la settimana del black friday, ritorna a grande richiesta la ALL-IN 9 di Tre. La promozione è attualmente attivabile fino al 29 gennaio per tutti i clienti, che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero da TIM. In questa occasione i clienti degli altri operatori sono rimasti esclusi, ma presto potrebbero arrivare altre offerte anche per loro.

ALL-IN 9 di Tre offre 900 minuti, 900 messaggi e 9 GB di traffico dati a soli 9€ ogni 4 settimane. Le soglie sono divise settimanalmente, quindi avrete a disposizione 225 minuti, 225 messaggi e 2,25 GB ogni 7 giorni.

Via | Tariffando

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!