Ritorna la ALL-IN 9 di Tre con 900 minuti, 900 SMS e 9 GB a soli 9€ ogni 4 settimane

25/01/2017

Tre ha deciso di riproporre la sua popolare offerta ALL-IN 9 per tutti i clienti che decideranno di effettuare la portabilità da TIM. Sarà questa la risposta alla recente mossa di Vodafone? Ecco tutti i dettagli sui costi, periodo d’attivazione e servizi offerti.

Dopo essere stata proposta durante la settimana del black friday, ritorna a grande richiesta la ALL-IN 9 di Tre. La promozione è attualmente attivabile fino al 29 gennaio per tutti i clienti, che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero da TIM. In questa occasione i clienti degli altri operatori sono rimasti esclusi, ma presto potrebbero arrivare altre offerte anche per loro.

ALL-IN 9 di Tre offre 900 minuti, 900 messaggi e 9 GB di traffico dati a soli 9€ ogni 4 settimane. Le soglie sono divise settimanalmente, quindi avrete a disposizione 225 minuti, 225 messaggi e 2,25 GB ogni 7 giorni.

Via | Tariffando

Tre ha deciso di riproporre la sua popolare offerta ALL-IN 9 per tutti i clienti che decideranno di effettuare la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
23
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.