Concorrenza

Anche il Motorola Droid 2 presenta alcuni problemi di ricezione!

Secono quanto dichiarato da Motorola, i propri terminali non hanno bisogno di alcuna custodia per funzionare correttamente e non rischiare un drastico calo del segnale. Il Droid 2 è uno dei nuovi terminali prodotti dall’azienda che, ultimamente, sta portando diverse lamentele da parte dei consumatori per dei seri problemi all’antenna.

Le lamentele dei neopossessori del Motorola Droid 2 però, non si concentrano solo sul Death Grip in stile iPhone 4, ma anche sull’utilizzo normale e naturale del terminale. Il problema della ricezione si verifica infatti anche quando l’antenna non viene minimamente sfiorata. Per rispondere alle critiche, Apple ha avviato la campagna Case Program con la quale offre gratuitamente un Bumper per ogni iPhone 4 venduto. Bisognerà soltanto attendere per vedere come deciderà di agire Motorola.

Via | CultOfMac

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!