Thounds: crea e condividi le tue canzoni con altri utenti | AppStore

Produttore: Thounds Inc. | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

Thounds è un’applicazione, disponibile in AppStore, tramite la quale potrete creare e condividere la vostra musica con altri utenti, una sorta di social network musicale, dove chiunque può pubblicare la sua creazione cosi da farla ascoltare agli altri.

Per utilizzare l’applicazione è necessario avere un account Thounds.com, cosi da poter anche visualizzare i vostri brani direttamente dal vostro account via Web su un qualsiasi computer. Per aggiungere una vostra registrazione non dovrete fare altro che andare nel tab “Record”, scegliere la frequenza del metronomo e cliccare sul pulsante per registrare.

Thounds è compatibile con iPhone o iPod Touch 2G, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

Via | iPhoneLand

Produttore: Thounds Inc. | Download: AppStore | Prezzo: Gratis Thounds è un’applicazione, disponibile in AppStore, tramite la quale potrete creare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.