iPhone

iFixiPhone propone già i pezzi di ricambio per il Tablet di Apple. Sono già trapelate le prime informazioni per gli “addetti ai lavori” ?

Il sito iFixiPhone, specializzati nella sostituzione dei display Touchscreen dell’iPhone, hanno appena aggiunto un nuovo prodotto alla lista. Si tratta dell’iSlate per il quale un nuovo display LCD + Touchscreen costerebbe 199€

Nella nota viene inoltre specificato che questo display sostitutivo è adatto soltanto alla serie EKOJ-1 da 10″ e lascia immaginare che Apple potrebbe rilasciare il Tablet in due modelli differenti.

Segnaliamo la notizia come rumor poichè il sito avrebbe potuto aggiungere l’iSlate soltanto come trovata pubblicitaria. Se invece volessimo credere nella buona fede degli amministratori, vorrebbe dire che è già iniziata la diffusione delle prime informazioni da parte dei produtti dei vari componenti del Tablet ai siti specializzati nella riparazione e sostituzione dei pezzi. Il codice del modello di questo dispositivo ci fa inoltre apprendere che Apple potrebbe rilasciare in un primo momento soltanto la versione da 10″, per rilasciarne poi un altro più grande nei mesi successivi. Staremo a vedere.

Grazie Giabar per la segnalazione in Push

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button