iPhone

Il Tablet di Apple potrebbe montare una fotocamera frontale. In arrivo un’applicazione simile ad iChat anche nel Firmware 4.0 dell’iPhone? [Aggiunto un Video]

Il Wall Street Journal ha riportato un’importante novità su quello che dovrebbe essere il Tablet di Apple. Tra le varie caratteristiche infatti, si pensa che il dispositivo possa essere dotato di una fotocamera frontale utile per il riconoscimento dei volti e la possibilità di eseguire le videochiamate.

Soffermandoci proprio sulle videochiamate, questo fattore comporterebbe l’implementazione di una sorta di iChat, applicazione disponibile nativamente su MacOS. Dato che il Tablet dovrebbe montare una versione modificata dell’iPhone OS, non possiamo pertanto escludere la possibilità di vedere quest’applicazione integrata nel Firmware 4.0 da abbinare ad un nuovo apparato hardware disponibile nel prossimo iPhone (rappresentato appunto dalla fotocamera frontale).

Ovviamente resta soltanto un rumor, anche se la fonte è abbastanza prestigiosa. Trovo comunque molto interessanti questi voci sul tablet perchè ci permettono di scorgere alcune novità che potrebbero riguardare da molto vicino anche tutti noi, utenti iPhone. Mancano 4 giorni al Keynote di Apple e continueremo a tenervi aggiornati!

Aggiornamento: Ecco un video ben realizzato di come potrebbe essere il Tablet utilizzato per interagire con il catalogo dell’IKEA (Grazie fucKIRO)

Via | MacRumors

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!