DevTeam Rilascia il Fix per il Wifi

Il DevTeam ha rilasciato il Fix per il WiFi. E’ un problema che accade solo ad alcuni iPhone, e fin ora non era possibile risolverlo. Ziphone 3.0 avrebbe dovuto risolverlo, ma purtroppo non sempre gli riesce. Si chiama quindi SWIFI, il payload del DevTeam che esamina le tabelle di calibrazione del proprio wifi, e se necessario le corregge! Non richiede l’erase del baseband bensì un fakeblank, ed è davvero veloce. Per renderci più semplice l’operazione, possiamo usufuire dell’applicazione BootNeuter (che fa parte del Pwnage Tool) ci permette con un click di passare dalla modalità normale a quella FakeBlank The DevTeam has released a grey wifi fixer. Prestate molta attenzione ad usarlo solo se avete il problema del Wifi! (“the grey wifi problem”).

Download SWIFI

Il DevTeam ha rilasciato il Fix per il WiFi. E’ un problema che accade solo ad alcuni iPhone, e fin…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.