PUBBLICITÀ
iPhone

ABI Research: “L’iPhone Killer non esisterà mai. Il dispositivo resterà sulla cresta dell’onda ancora per molto”.

Secondo un’analisi condotta dalla ABI Research non assisteremo mai ad un vero iPhone Killer, semplicemente perchè il successo dell’iPhone è ormai inarrestabile e resterà tale anche nei prossimi anni.

Immaginare e predire quello che accadrà in futuro nel mondo dell’Hi-Tech è davvero difficile (se non impossibile) quindi questi ricercatori si sono limitati ad esprimersi soltanto su quello che sicuramente non accadrà. Tra queste cose troviamo anche l’iPhone che appunto non perderà il suo status di oggetto di culto e “alla moda”, pertanto gli altri Brand non riusciranno a superarlo.

A sostegno di questa tesi aggiungono: Ricordiamo che l’iPhone è un cellulare piacevole da maneggiare, funziona bene, ha immagini limpide e migliaia di applicazioni. Sono tanti i costruttori di smartphone che cercano di emularlo ma alla fine l’originale resta sempre lui per cui è veramente impossibile che lo superino. Nel corso degli anni verranno prodotti telefoni sempre migliori ma allo stesso modo Apple aggiornerà e migliorerà anche l’iPhone e non ci sarà mai un dislivello tale da farlo passare in secondo piano.

Una ricerca sicuramente fuori dal comune. Voi siete d’accordo?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button