Pokèmon Duel, il nuovo gioco dei Pokèmon, debutta in App Store e nel Google Play Store [Video]

Immagine per Twitter

Pokèmon Duel

The Pokemon Company

Gratis

Non è ancora disponibile in Italia ma arriverà sicuramente a breve. Si tratta di un nuovo gioco ufficiale dei Pokemon, realizzato da “The Pokemon Company”, che sta seguendo lo stesso processo di diffusione “a scaglioni” che ha avuto Pokèmon GO.

Il nuovo titolo si chiama Pokèmon Duel e questa volta non dovremo camminare per le strade bensì dovremo schierare le nostre carte per vincere dei duelli.

E’ uno strategico, in cui ci ritroveremo a sconfiggere degli avversari a colpi di carte. Ogni carta ha delle abilità uniche che possono potenziare il combattimento o la difesa. Naturalmente si procede a turni ed ogni giocatore dovrà raggiungere il proprio obiettivo, utilizzando 6 carte iniziali.

Tutto il gioco prevede una bella grafica 3D e figurine virtuali collezionabili. Probabilmente arriverà in Italia entro poche ore o qualche giorno.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
61
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: