iPhone

FOX annucia: L’iSlate apparirà in TV, nel nostro telefilm “24”. Su Twitter ne vengono anticipate le caratteristiche!

Non è ancora stato presentato ufficialmente ma la FOX TV, tramite il proprio account Twitter, ha già annunciato che il Tablet di Apple comparirà nella serie “24”.

Mancano poche ore all’evento Apple ed il mondo ancora si chiede come sarà questo iSlate, iPad o iTablet mentre la Fox già dichiara che la prima apparizione in TV è prevista nell’Episodio 20/22 dell’ultima serie di questo telefilm.

Sul nome Rodney Charters fa sapere che il suo preferito è l’iSlate. Tutto questo potrebbe far pernsare a degli accordi tra Apple e FOX che a quanto pare conoscono già il prodotto da un po’ di giorni.

Sempre su Twitter, il seguitissimo Jason, che rilasciò dichiarazioni in merito al 3GS prima del rilascio e che regala Nexus One ai suoi followers con diverse modalità, ha affermato che il Tablet avrà:

  • astiera wireless
  • Due fotocamere: una frontale e una sul retro
  • HDTV tuner
  • Uscita TV
  • Display OLED
  • Un pannello solare per la ricarica sul retro

Via | Macitynet e TecnoPhone

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!