iPhone

Segui l’Evento Apple del 27 Gennaio 2010 su iSpazio! Quest’anno vi offirermo: Live Blog + Immagini + Audio + Video!

L’attesa sta per terminare ed oggi pomeriggio, esattamente alle ore 19:00 italiane, si terrà il nuovo evento Apple. Mai come questa volta le aspettative sono grandissime: Pensiamo possa essere rilasciato il Tablet, possa essere presentato l’iPhone OS 4.0 ed i nuovo MacBook Pro. Ovviamente si tratta solo di rumors mentre l’unica cosa certa è che Apple ci farà conoscere la sua “ultima creazione”. Per un evento di questa portata iSpazio quest’anno si supera, e vi invita a seguire il Live Blog sia in diretta audio che nella versione classica formata da testo ed immagini.

A partire dalle ore 18:00 italiane di domani 27 Gennaio 2010, su iSpazio verrà allestito il consueto Live Blog testuale che sarà curato direttamente da noi come avviene tutti gli anni. Troverete il testo aggiornato in tempo reale, dove riporteremo le parole di Steve Jobs e le immagini dei nuovi prodotti. (Il Live Blog può essere letto anche dall’iPhone).

Immagine 21In aggiunta, grazie alla collaborazione con Digitalia.fm, questa volta avremo anche l’audio! Potrete seguire l’evento ascoltando lo staff in voce ed anche in questo caso gli aggiornamenti sull’evento arriveranno in tempo reale. Se volete potete scaricare l’applicazione iPhone di digitalia.fm per seguire lo streaming direttamente dal melafonino in tutta mobilità. [Link iTunes] Per finire, ci sarà anche il video offerto da Melamorsicata. Infatti, potrete guardare Kiro e DJ Frenk in Webcam, che a loro volta seguiranno l’evento e vi forniranno tutte le informazioni a voce.

Insomma un evento più ricco che mai con:

  • Blog Testuale che si aggiorna automaticamente
  • Immagini direttamente da San Francisco
  • Diretta audio
  • Diretta video (webcam)

Il tutto sarà accessibile direttamente dalla Home Page di iSpazio. L’appuntamento quindi è fissato per le ore 18:00 di oggi pomeriggio. Se volete, condividete la notizia anche su Facebook e Twitter utilizzando i tasti qui in basso.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button