iPhone

HTML 5: ecco un semplice sito per provare questa nuova tecnologia

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’inizio dei test, da parte di YouTube, per un possibile passaggio da Flash ad HTML 5, l’ultima versione del linguaggio di descrizione delle pagine web in grado di superare tutte le tecnologie attualmente utilizzate dai vari siti in Flash.

Questa nuova tecnologia, infatti, può essere già provata sul nostro iPhone grazie alla piena compatibilità introdotta con una delle ultime release dell’iPhone OS all’interno di Mobile Safari. Per poterlo vedere in azione collegatevi ad iSpazio dal vostro dispositivo e cliccate qui.

Quale sarà il primo sito che penserà di sbarazzarsi di Flash Player per passare alla visualizzazione dei video tramite HTML 5, rendendo il tutto compatibile con iPhone?

Via | iPhon.fr

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!