Pocket Chef: In arrivo un nuovo gioco di cucina da Gameloft

Gameloft sta per tornare all’attacco con nuovi titoli in AppStore. Stanno infatti per arrivare 3 giochi: Brothers in Arms 2, il tanto atteso GT Racing e Pocket Chef. Quest’ultimo è davvero molto carino e ben realizzato, basato prettamente sul tema culinario. In maniera analoga a Cooking Mama, dovremo creare delle succulente pietanze utilizzando al massimo tutte le caratteristiche dell’iPhone.

Troviamo una grafica 3D molto curata e sopratutto realistica. Giocheremo in modalità carriera per aumentare le nostre abilità fino a diventare degli chef internazionali, partendo proprio dal gradino più basso: l’apprendista. Man mano che acquisiremo esperienza, potremo lavorare in ristoranti etnici, ristoranti vegetariani e cosi via fino ad arrivare alla tanto ambita cucina europea, preparando piatti e dolci.

Un libro di ricette ci permetterà di far partire il gioco. Leggeremo gli ingredienti e dovremo realizzare il piatto finale tramite movimenti dell’accelerometro o sul touchscreen. Dovremo stare attenti nel seguire tutte le regole, ricordandoci di imburrare le padelle, di cuocere la carne al punto giusto, di non lasciare del cibo attaccato nelle padelle ed altro ancora. C’è un realismo non indifferente in questo gioco e domani vi forniremo tanti altri particolari con una descrizione dettagliata.

Gameloft sta per tornare all’attacco con nuovi titoli in AppStore. Stanno infatti per arrivare 3 giochi: Brothers in Arms 2,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.