iPhone

Steve Jobs parla a Radio Cupertino rispondendo a varie accuse sull’iPad e sul mancato aggiornamento dell’iPhone OS?

E’ da un paio di giorni che a Cupertino girano strane voci su Apple e sull’iPad. Si dice che il dispositivo sia stato realizzato in soli 5 mesi, per una pura strategia di Marketing. Viene testato il nuovo chip di Apple, e tutte le novità e l’esperienza utente serviranno poi a realizzare un miglior iPhone 4G.

Oggi invece, sempre a Radio Cupertino, Steve Jobs in persona smentisce queste voci, dichiarando:

Bisogna chiarire la situazione poichè si sta danneggiando l’immagine di Apple nel Mondo. Non abbiamo sviluppato questo prodotto in soli 5 mesi, ma abbiamo soltanto accelerato un progetto che era partito da tempo e che continuava ad un ritmo troppo lento. Avevamo delle incertezze circa il form factor dell’iPad ma i consumatori acclamavano un Tablet e quindi abbiamo capito che era arrivato il momento giusto per realizzarne uno. Abbiamo quindi preso tutto “il buono” che è stato fatto fin ora, creando un dispositivo simile dal punto di vista del sistema operativo, ma che farà sicuramente la differenza.

A questo punto gli è stato chiesto: Come mai non c’è stato un aggiornamento per il sistema operativo dell’iPhone? e Steve ha risposto quanto segue:

Prodotti come l’iPhone non hanno bisogno di nient’altro, come dimostrano i milioni di vendite che stiamo ottenendo. Abbiamo il mercato della telefonia nelle nostre mani e possiamo decidere noi quando dargli una svolta. Ascoltare le richieste dei consumatori è piacevole, perchè significa che sono molto interessati e vivono il prodotto attivamente. Sicuramente ci saranno piccoli miglioramenti in seguito.

Grazie Marko per la segnalazione in Push | Fonte

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!