SprintBoard 1.0-1: per navigare velocemente tra le pagine della Springboard | Cydia

SprintBoard è un nuovo ed utilissimo tweak presente su Cydia. Il suo funzionamento è alquanto semplice: dopo l’installazione infatti, non troveremo alcuna voce a riguardo (ne icone ne voci nelle Impostazioni del nostro dispositivo) ma ci permetterà di navigare in maniera molto più veloce tra le pagine della nostra Springboard.

Ci basterà soltanto premere e tenere premuto il dito sui puntini (posizionati sotto alle icone e prima del  dock) che si evidenzieranno e, scorrendo il dito, potremo passare tra una pagina ed un’altra in men che non si dica. E’ un tweak molto leggero ed è disponibile su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Grazie Yes per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!