App Store

Vancouver 2010: l’applicazione ufficiale per restare sempre aggiornati sugli ultimi Giochi Olimpici Invernali | AppStore


Andrea Pizzolato 1 min 0 Commenti
0

Produttore: Vancouver 2010 | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Come tutti ben saprete, tra pochi giorni inizieranno i nuovi Giochi Olimpici Invernali a Vancouver. Su AppStore è stata rilasciata un’applicazione, chiamata proprio Vancouver 2010, che permette di restare sempre aggiornati sulle ultime news relative ai vari sport. I dati contenuti verranno aggiornati durante lo svolgimento dei giochi, e dopo un primo download, sarà possibile leggere le notizie anche senza una connessione ad internet.

Tra le tante funzioni disponibili troviamo:

  • Risultati in tempo reale;
  • Disponibilità di una lista che permette di capire le varie gare in un’ora precisa del giorno;
  • Elenco completo con tutti gli sport, gli eventi, le cerimonie e tutto il resto (con la possibilità, ove possibile, di acquistare dei biglietti);
  • Presenza di un calendario “riepilogativo”;
  • Ricerca per parole chiave;
  • Possibilità di pianificare l’aggiornamento dei dati (è richiesta una connessione dati attiva e funzionante);
  • L’applicazione si adatta al nostro fuso orario;
  • Presenza di foto e video;
  • Possibilità di condividere le varie notizie tramite Twitter.
Vancouver 2010 è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Inglese e Francese.

Commenta l'articolo per primo

Accedi per lasciare un commento: