iPhone

Giana Sisters: Un fantastico clone del famosissimo Mario Bros! | AppStore [Video]

Produttore: bad monkee | Download Link: AppStore | Prezzo: 3,99€

Da pochi minuti è stato rilasciato Giana Sisters in AppStore, un gioco veramente bello che possiamo considerare come una sorta di clone del classico Mario Bros. La grafica infatti è molto simile ed anche le dinamiche non si allontanano più di tanto.

Il compito del giocatore è semplicemente quello di attraversare tutti i livelli raccogliendo le gemme e facendo attenzione a non toccare i nemici. Sono presenti diversi power-up (che corrispondono al fungo di Mario, che permette di rompere i blocchi a testate, fino a smart bomb in grado di eliminare tutti i nemici su schermo). All’inizio il nostro personaggio è molto semplice ma con una piccola caramella viene aggiunta la possibilità di sparare e tanto altro.

Oltre ai diamanti, dovremo raccogliere anche le gemme rosse, assolutamente necessarie per superare i livelli. I nemici vengono uccisi con un salto sulla testa, proprio come Mario Bros ed anche i comandi sono molto semplici in quanto troveremo 2 freccine direzionali nell’angolo in basso a sinistra dello schermo, e due tasti azione sulla destra che ci permetteranno di saltare o di sparare.

Un gioco veramente ben realizzato e consigliato vivamente a tutti i nostralgici e gli amanti di Mario e Luigi.

Via | Toucharcade

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button