XMS7: Ecco tutte le novità che troverete nella prossima versione

Produttore: Mario Refetto | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€

XMS7 è un’ottima applicazione che permette di inviare SMS gratuiti verso le numerazioni Vodafone e PosteMobile. iSpazio ha avuto l’opportunità di provare una nuova versione Beta che verrà poi rilasciata a breve in AppStore e di seguito vi mostriamo tutte le novità.

La prima cosa che notiamo riguarda la grafica, completamente rifatta e notevolmente semplificata e migliorata.
Dalla pagina principale abbiamo un accesso rapido alla composizione di un nuovo messaggio, alle Impostazioni e alla cronologia dei messaggi inviati.

Cliccando su “Scrivi un XMS” apperirà una nuova pagina. Dovremo soltanto inserire il numero di telefono dalla rubrica e scrivere il testo del messaggio che può contenere fino a 900 caratteri (firma compresa). Quando sarete soddisfatti del testo potrete spedire il messaggio che verrà consegnato dopo pochi secondi. E’ importante impostare una firma poichè il destinatario non riceverà il messaggio con il vostro numero di telefono.

Possiamo sicuramente affermare che questa nuova versione è stabile e notevolmente migliorata sotto tutti i punti di vista. La versione finale avrà anche la modalità landscape attiva e verrà inviata ad Apple non appena saranno terminati i test sul nuovo sistema anti-pirateria che viene introdotto.

XMS7 è un’ottima applicazione e si serve dei vari account gratuiti sul sito Vodafone per spedire un numero illimitato di SMS agli altri clienti.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!