iPhone

Need For Speed for iPhone. Vero o Fake?

Ecco il video del gioco di auto più incredibile che l’iPhone abbia mai avuto. E’ Need For Speed prodotto da Electionic Arts. Fino ad ora nell’AppStore abbiamo avuto modo di testare Audi A4 Driving Challenge e GTS World Racing, ma come si può notare dal video dimostrativo in alto, Need For Speed sarà tutt’altro! Un’ottima guidabilità tramite l’accelerometro che oltre alle curve ci permetterà anche di aumentare la velocità, di usare il NOS e di frenare. I sorpassi sono incredibili cosi come la grafica 3D di sfondo. Uno specchietto retrovisore aumenterà la sensazione di “gara” permettendoci di vedere cosa accade anche “dietro” di noi.

Purtroppo non è ancora disponibile ma sappiamo che EA sta lavorando a nuovi aggiornamenti per i giochi gia presenti nello Store Apple e che contemporaneamente sta ultimando questo gioco insieme a tanti altri titoli del calibro di: Spore, Tiger Woods 09 e Monopoli. Speriamo arrivi a settembre e che il video non sia un fake.

Grazie ulargiu

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!