App Store

Ecco i primi dettagli per il nuovo X2 Football 2010!

La serie di X2 Football si prefissa come una delle migliori, all’interno dei giochi calcistici presenti su AppStore per i nostri dispositivi. Il tanto atteso titolo per il nuovo anno, X2 Football 2010, è in arrivo sullo store e di seguito vi proponiamo le prime anticipazioni e dettagli a riguardo.

Exient, l’azienda che si occupa della produzione di tale titolo, ha affermato che questa nuova versione sarà sicuramente in grado di competere e, perchè no, battere giochi del calibro di FIFA e Real Football. Secondo quanto rivelato, la nuova applicazione potrebbe integrare un sistema di comandi virtuali, tramite D-pad, completamente riscritto e re-inventato. Si parla anche della presenza di una modalità multiplayer che, con molte probabilità, integrerà anche un’opzione online. Non si hanno altre informazioni a riguardo ma, non appena ci saranno novità, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Via | Pocketgamer

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!